Saul Arpino ritorna…


Avete visto quella faccia della foto in vetrina… chi è quello, sono forse io?
Potrei dire di sì ed anche di no…. Sono io per le convenzioni del mondo, non sono io perché l’io non può essere fissato ad un’immagine momentanea e mutevole.
Quell’io che vedete è un attore che recita in una commedia, in un certo senso non ha nome né forma precisa, come tutti gli attori che possono interpretare vari ruoli.
Ma il mio vero “io” non si manifesta solo nei ruoli ma nella sceneggiatura, nei costumi, nelle parti comprimarie, nella musica, nella regia, nelle luci, negli spettatori… eccetera…


Volendo però dargli un nome chiamerò quell’io Saul Arpino. Un nome inventato? Forse sì e forse no.. il nome potrebbe esistere od avrebbe potuto esistere… mio nonno –ad esempio- avrebbe potuto chiamarsi così… poi per motivi banali, di sopravvivenza bruta, prese a chiamarsi Paolo D’Arpini… ed io voglio seguire il suo esempio -ma al contrario- cambio nome e divento Saul Arpino, perlomeno su questo blog.


A proposito di blog… sentivo il desiderio di crearmi un piccolo palcoscenico sul quale recitare alcune parti che non mi sono consentite in altri spazi. Da questo luogo, che forse mi riporta indietro nel tempo, un ritorno ai dinosauri del passato remoto oppure verso un avanti sconosciuto, non so, mi prenderò la libertà di raccontare e mostrare agli accorti lettori alcune segrete immagini dell’essere… di quel che io sono o non sono, descrivibile o indescrivibile…..


Vostro affezionato, Saul Arpino.

giovedì 3 aprile 2014

Veneto - Blitz dei "servizi" porta al sequestro di armamenti pesanti ed all'arresto di separatisti - "Il Giornaletto di Saul" - Edizione straordinaria fuori calendario


Ammiraglia  delle Marina  separatista (pronta a salpare)

Richiamati dalla Turchia, dove per conto della NATO stavano completando la formazione delle squadre di terroristi da inviare in Siria, i capi del nostro antiterrorismo, guidati dal Ministro dell'lnferno e dal Super Magistrato Antimafia, Casellitav, hanno brillantemente concluso una fulminea operazione che ha portato al sequestro degli armamenti pesanti in possesso dei 'terroristi* veneti' .

Nel verbale prontamente redatto, vengono annoverati: una Corazzata, una Fregata, un Bombardiere F69, e un super Blindato, dotato di un micidiale tubo di scappamento.. si fa inoltre cenno, su informazioni del Ministero degli Esteri e degli Alieni, che pare fossero in atto contatti con la Corea del Nord, per l'acquisizione  di Petardi atomici (o sub-atomici), cosa questa gravissima, visto che un recente referendum ha vietato la presenza di armi atomiche in Italia, a meno che non siano dell'esercito occupante (USA). 

Forze aeree separatiste  - Un famigerato F69

Mezzo corazzato d'assalto (notare lo scappamento)

Fregata anfibia da sbarco (con funzioni sottomarine)


(*) Nel vocabolario NATO, sono terroristi coloro che, fuori dal controllo di CIA, Mossad e servizi NATO, pensano di fare qualcosa di pur lontanamente simile a quello che 'legalmente'  possono fare loro. 


Comblottisti veneti armati di vessilli



.........................



Commento di Fernando Rossi: "I servizi erano non 'dentro', ma alla guida del 9/12,.. quindi li conoscevano, controllavano e usavano fin dagli albori ... penso li abbiano usati anche ora, per impaurire i 'benpensanti' prima del referendum che ci sarà in Veneto...(Referendum in cui non voterei certo per la 'separazione' o 'indipendenza', che sono 'circenses' per non affrontare la questione della schiavitù impostaci dalla grande finanza e delle sue multinazionali)."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.